Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 marzo 2015

20/03/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Avete visto l'eclisse parziale di sole di questa mattina?
Noi, sul lavoro, non abbiamo avuto molto tempo... abbiamo dato una fugace occhiata...senza gli occhiali adatti...così... Devo dire che non ho visto quasi nulla...l'atmosfera, però, era diversa...
Ad ogni modo...
Eccolo...il venerdì tanto atteso...
Il Week End è alle porte...
Io non me ne accorgerò... Non è stata una settimana normale questa...
Tra il concerto di mercoledì e la trasferta romana non mi sono accorto della settimana che è finita e del Week End che inizia...
Tanto più che tra pochi giorni partirà un'altra settimana assolutamente fuori dagli schemi...
C'è tempo per parlarne...
Ora, mentre sono sul FRECCIAROSSA che mi riporterà a Milano, è tempo di indovinelli...
Quello di ieri lo ha risolto il mio caro allievo MONTEFIX (sapete, vero che io cambio il nome a tutte le mie allieve e a tutti i miei allievi?)
Ecco la domanda...

Cos'è che i tifosi laziali  non amano del caffè ?

La risposta...mia e di Vincenzo...è:

L'A-ROMA!

Ah ah ah ah ah... Carino, dai...

E per questa sera? Che faccio? Beh...dai...ne faccio uno più o meno tematico... Eccolo...

Cosa dice un tizio per nulla interessato ai fenomeni astronomici straordinari?

Ora vado... 
Mentre viaggio...voi...fate viaggiare come un treno il mio BLOG... 




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento