Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 marzo 2015

11/03/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...sono a casa... La mia giornata finisce qui... Intendo uella fuori dalla mia abitazione... Ora inizia quella più vera... "Studio al pianoforte", composizione... Ho tantissime cose da fare...
Non mi dilungo, quindi,  e vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa la domanda regalataci da PATRIZIA...

Come si deride un cuoco?

E questa la sua risposta....

PRENDENDOLO PER I FORNELLI!

Ah ah ah ah ah... BRAVA PATRIZIA!
E ora...ecco l'indovinello di questa sera...non è tematico ma simpatico...

Qual è il gioco di società più odiato dagli allevatori di animali da cortile?

Ora vado... Scusate la fretta ma... ESPLODO!

E voi, se potete, fate esplodere il BLOG a colpi di VOTO!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento