Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 marzo 2015

21/03/2015 Sabato sera... Saluto serale...pre-concerto!

Buona sera...

Eccomi qui...è sabato... Tra poco suonerò...
Questa sera è il momento del "1° Memorial Tenco"... Ci saranno tantissimi artisti... Ospiti di ogni genere che daranno il loro contributo per festeggiare il compleanno del grande cantautore della nostra terra...

Dunque...non perdiamo tempo... Vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri...

Ecco la domanda...

Cosa dice un tizio per nulla interessato ai fenomeni astronomici straordinari?

La soluzione? Eccola... Nessuna/o ha dato soluzioni... Ci penso, quindi, io...

E-CLIS-SE NE FREGA!

E per questa sera...ecco un bell'indovinello tematico... Mi raccomando...rispondete, neh?!

Qual è il cantautore più hi tech di tutti i tempi?

Ora scappo... Il tempo è davvero tiranno!
Voi, però, non correte! Questa sera è sabato e si rischia di più sulle strade... Perché non venite tutte/i al Palacongressi di Acqui Terme per vedere lo spettacolo?
In alternativa state a casa e...





Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento