Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 marzo 2015

28/03/2015 Sabato sera... Saluto serale....

Buona sera...

Eccomi qui... Il sabato sera è arrivato...
Dopo dieci giorni di lontananza da casa (prima a Roma...poi in Grecia) questa sera mi sembra strana...
Ho lavorato tutto il giorno... Il progetto a cui sto dedicando le mie energie è molto importante... 
Non vi dico ancora nulla...è ancora presto...
Quindi...ora cosa vi dico?
Beh...c'è sempre l'indovinello di ieri che attende una risposta... 
Intanto mi devo scusare con FUFFO 66 che l'altro giorno, in CHAT, ha dato la risposta corretta all'indovinello e io non l'ho citato... SCUSA FUFFO 66...non mi sono accorto di te!!!!!

La domanda era questa...tematica...

Cosa si porta sempre in aereo un rapitore in trasferta? 

La risposta è questa... 

IL BAVAGLIO A MANO!

Ah ah ah ah ah ah... CARINO! Non mi pare ci siano state vostre soluzioni!

E per questa sera? Beh...ci va un altro indovinello tematico... Questo:

Qual è il colmo per un malfattore nell'ultimo sabato di marzo?

Facilissimo... Ora vado...
TUTTE/I VOI ricordatevi due cose: 
1) E' sabato...bisogna stare attente/i... Non rischiate di perdere questa bellissima primavera... 
2) Ricordatevi di cambiare l'ora... Dovete metterla avanti... Dormirete un'ora in meno (recupererete domani mattina)...

Cambiate pure l'ora ma non le vostre abitudini...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento