Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 marzo 2015

20/03/2015 Venerdì mattino... PENSIERI SERI... Scatti per tutti i papà del mondo...

Buon giorno...



Mercoledì sera, come ricorderete, abbiamo messo in scena il nostro spettacolo "Papà non è lontano"...
Dello spettacolo sapete tutto...ormai...
Sapete anche che c'è stato un pubblico oceanico per il nostro evento...e sapete anche che sul palcoscenico, con me, c'è stato un esercito di cuori pulsanti...
C'erano le mie allieve e i miei allievi del "Balbo", del "Lanza"... Le coriste...le soliste...le lettrici e i lettori... C'erano le grandi "EX" Camilla, Elena e Sabina...
C'erano gli "ex" di lunghissima data del LANZA...  C'erano i bravissimi bambini delle "Martiri" (classi II e V A e B), il Coro di San Giorgio...il prof Francesco De Francisco...
Insomma...c'era davvero un mondo...quello bello...positivo...ottimista...
Per questa mattina non mi resta che lasciarvi in compagnia di qualche scatto...realizzato dal sottoscritto, dal palcoscenico....o da qualche amico...in platea...
...Un grazie a tutte/i...per la partecipazione e il sostegno...































A più tardi...










Nessun commento:

Posta un commento