Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 marzo 2015

22/03/2015 Domenica sera... Saluto serale (anticipato)...

Buona sera...

Lo so, SIGNORA, che è ancora presto per il POST serale...tuttavia lei saprà (e se non lo sa glielo dico io) che sto per prendere un aereo per Atene...
Al mio arrivo io non so cosa troverò... Avrò la rete? Sarò isolato? Quindi...ecco il mio POST della sera...
Ricordo a tutte e tutti che fino a venerdì sarò in bilico tra il pubblicare e il non pubblicare...
Se non mi sentite non preoccupatevi... Altrimenti...al prossimo POST...quello di domani...spero...
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello (tematico) di ieri... Non ha risposto nessuna/o... Peccato...era carino!
Ecco la domanda...

Qual è il cantautore più hi tech di tutti i tempi?


Ed ecco la risposta...

LUIGI TECNO!


Per questa sera farò un indovinello non tematico... Forse l'ho già pure fatto... O no? Ad ogni modo questo è più articolato di quello che, eventualmente, ho già pubblicato...
Ad ogni modo..eccolo...

Cosa fa un travestito spagnolo pazzo quando cambia casa?


Ed ora...via...si parte...

Voi che restate...fate volare il mio BLOG...




Buona notte (anticipata)...a domani...


Nessun commento:

Posta un commento