Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 marzo 2015

22/03/2015 Domenica mattina... PENSIERI SERI... E' davvero arrivata...

Buon giorno...


Ieri vi ho parlato, pur brevemente, di un fiore...questo...


Fiore rubato...dalle cose di altri... Un fiore che pure credo mi appartenga...
...Si possono rubare le cose che già ci appartengono?
Direi di sì...
Quando perdiamo le nostre cose, le nostre occasioni, le nostre persone è un po' come se di derubassimo da soli...
Sono certo che quel fiore ha messo le radici dalle parti in cui le sto cercando, a fatica, di mettere anche io!
Mi appartiene, dunque?
Non lo so...
Non lo so più...
E poi arriva lei...la primavera... 
Perché...oggi forse non è il 22 marzo?
Sì...signora...lo so bene che il 21 marzo era ieri...infatti l'"IMMAGINANDO" sul fiore l'ho fatto ieri... Ma lei, CARA SIGNORA BISBETICA, lo sa che quest'anno l'equinozio di primavera è stato il 20 marzo?
Sì, mia CARA BISBETICONISSIMA!
Per la precisione si è presentato alle ore 23:45 del 20 marzo! Quindi poche storie sul fatto che oggi sia il 22 e parlo di primavera...
Anche perché...visto come piove...non sembra proprio primavera...
Quello che conta è che oggi...o ieri,  se preferisce, la primavera è arrivata...con i suoi pochi gradi...il suo tempo ancora umido e freddo...ma è arrivata...
Ora è tempo che rinasca anche io...
...
Nota di servizio...
Oggi pomeriggio prenderò un aereo e andrò ad Atene... Ci starò qualche tempo...
Non conosco bene la situazione WI-FI di quella zona un po' "depressa" dal punto di vista economico... Ergo...non ho nessuna idea circa l'esito dei miei POST...
Potrei, forse, saltarne uno, due...tutti...
Sarebbe la prima volta...dal 4 dicembre 2011... 
Prima o poi capita che si infrangano i record... Poco male...
Credetemi...
...E' più grave se si infrangono i sogni...


Buona giornata...e...cautelativamente...buona settimana...





Nessun commento:

Posta un commento