Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 marzo 2015

16/03/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui...il lunedì è andato in archivio...o quasi... Ancora quattro ore di lavoro e poi a nanna...
Il lavoro preme e pressa... Quindi...VIA...vado subito a postare l'indovinello di ieri... Ecco la domanda...

Perché a Itaca, in assenza di Ulisse, non c'è stata alcuna visita nelle case degli isolani?


Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco, allora, la mia...

PERCHE' NON HA APERTO NESSUNO!


Ah ah ah ah ah... Non sarà mica stata troppo intellettuale...
Ed ora che si fa? Vediamo un po'... Uhm...ma sì...farò questo ... Rimarrò ancora a Itaca...quindi...dovrete documentarvi... Eccola...

Quali erano i grandi animali preferiti dai giovani nobili che aspiravano al trono di Ulisse?

Ora scappo...la composizione mi chiama...
Voi, però, non scappate e trattate come un re il mio BLOG!




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento