Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 marzo 2015

06/03/2015 Venerdì pomeriggio... Oggi è il giorno...

Buon pomeriggio...


Ecco...oggi è il giorno del concerto al Teatro PARVUM di Alessandria... Sono molto contento e ansioso... Non vedo l'ora di dividere il palcoscenico con i ragazzi del Liceo Musicale "Plana"... Sarà una serata a metà strada tra una "lezione", un "viaggio d'istruzione", una "festa"...
Mi auguro che ci sia davvero tanta gente questa sera...perché sarà un evento molto significativo per noi che viviamo tutti i giorni con quei ragazzi bravi e "sani" del nostro istituto...
I giornali, sia cartacei che on line, si sono occupati di noi... Ecco, per esempio, l'ampio spazio dedicato da "Il Piccolo"...che ringraziamo di cuore...


Spiace, invece, notare l'assenza del nostro concerto su "La Stampa"... 
Il quotidiano piemontese è sempre prodigo di notizie che riguardano la mia attività concertistica... Come sempre ho inviato il comunicato...
Probabilmente un disguido si è messo di traverso sulla comunicazione...
Sono certo che, nonostante questo fatto, il PARVUM sarà pieno...
Contiamo molto su tutte/i voi!
Vi lascio ancora una volta in compagnia dell'evento FACEBOOK...


A più tardi, dunque...

Nessun commento:

Posta un commento