Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 marzo 2015

09/03/2015 Lunedì pomeriggio... La mia partecipazione al "Primo Memorial Tenco - La verde Isola"

Buon pomeriggio...


Dopo il concerto di sabato 28 febbraio e di quello del 6 marzo, incomincio a parlarvi di uno dei miei prossimi impegni.
Oggi vi do solo qualche anticipazione... Nei prossimi giorni sarò più esaustivo...
Il prossimo evento che mi vedrà impegnato alla tastiera sarà il mio spettacolo "Papà non è lontano" che andrà in scena a Casale Monferrato il 18 marzo, nello spazio manifestazioni della Mostra di San Giuseppe.
Se il 22 dicembre scorso avete visto "Buonanotte, angelo mio", sappiate che si tratterà di uno spettacolo simile... Questa volta il leitmotiv non sarà la lettura delle lettere scritte dai nostri soldati durante il Natale degli anni della prima guerra mondiale ma si riferirà alle parole scritte dagli stessi luoghi di combattimento e di morte dai nostri militari ai loro figli e ai famigliari rimasti a casa in trepida attesa...
Ve ne parlerò meglio...
Oggi, però, salto l'impegno del 18 marzo e vado al 21 marzo dove, insieme a tanti altri artisti, sarò protagonista del "Primo Memorial Tenco - La verde Isola", organizzato al Palacongressi di Acqui Terme.
All'evento parteciperanno, come ho appena scritto, molti artisti provenienti da ogni luogo d'Italia, segno questo di quanto sia ancora radicato l'amore per la Musica di Luigi Tenco nel nostro paese.
Io parteciperò con ACROSS DUO e sarò onorato di accompagnare al pianoforte la grandissima cantante, e grande musicista, Ada Montellanico...
Nei prossimi giorni parlerò più approfonditamente di lei...
Per oggi mi limito a includere nel POST il LINK del lungo TRAILER dove potrete conoscere in anteprima tutti i protagonisti dell'evento...
Nel video troverete anche tutte le indicazioni riguardo all'acquisto dei biglietti...


Ed ecco il LINK dell'evento FACEBOOK...


Inutile dire che vi aspetto numerosissime/i...

A questa sera...





Nessun commento:

Posta un commento