Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 marzo 2015

09/03/2015 Lunedì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Eccomi qui... E' stata una giornata dura quella che sta finendo...
Mattina piena di lezioni... Pomeriggio decisamente incasinato:   prove del coro d'istituto...prove con i bimbi delle elementari "Martiri"...sopralluogo nei padiglioni della "Fiera di San Giuseppe", per l'allestimento del mio spettacolo "Papà non è lontano" del 18 marzo... A seguire, ecco i Consigli di Classe...e, ancora, i giovani al pianoforte...e poi, infine, lo studio al pianoforte...che devo ancora affrontare...
CHE FATICA!
E siamo SOLO al lunedì!
Va beh...pace...
Vado avanti e procedo fornendo la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Che spettacolo guarderanno le donne, questa sera, per festeggiare la loro festa?

Ci sono state più risposte... Vediamo quali... La cara signora BISBETICA ha proposto: UN FILM GIALLO! La stessa soluzione l'ha fornita FANNI la quale, rendendosi conto di essere arrivata per seconda, ha suggerito anche: L'ESTRAZIONE DELL'8!
Ah ah ah ah ah... La soluzione ufficiale è:

LO SPETTACOLO DI MIMO-SA!

Sapete cosa vi dico? Che erano meglio le vostre soluzioni!
Ed ora...ecco l'indovinello di questa sera... Non è tematico...o forse sì...se lo riferiamo a ciò che si vede in televisione ogni giorno...

Come possiamo definire un parlamentare a più facce?

Ora vado... Il tempo è denaro e io sono a corto di entrambi...
Voi, care amiche e cari amici,  arricchite almeno il mio BLOG di VOTI...




Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento