Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 marzo 2015

15/03/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono ancora attaccato al computer... 
Non finirò più... Il fatto è che ci sono dei giorni, come questo, in cui non mi sembra di ottenere il massimo dai miei sforzi...
Va beh...cercherò di rendere almeno nella fase INDOVINELLI...
Ieri ho pubblicato questo...

Come procede un ubriaco quando vuole essere cauto?

JOE, il CARO JOE, ha risolto ancora... Ecco la nostra risposta...

CON I PIEDI DI PIOMBA!

Ah ah ah ah ah...Per questa sera schizzo velocemente e propongo questo...non tematico...

Perché a Itaca, in assenza di Ulisse, non c'è stata alcuna visita nelle case degli isolani?

Beh...dai...è facilissima...

Ora vado... Il tempo stringe...ma mai quanto il LIMONE!





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento