Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 marzo 2015

11/03/2015 Mercoledì pomeriggio... Per ricaricarmi

Buon pomeriggio...


Oggi è un'altra di quelle giornate pesantissime...
Finirò tardi nel pomeriggio...
Non un attimo di tregua...non un attimo di relax...
Sapete cosa faccio in questi casi?
Mi ricarico con la Musica...
E sapete qual è quella che ha maggior effetto su di me?
Il JAZZ!
E' l'unica Musica che riesce a prendere i miei piedi, le mie mani, il mio cuore e tutto il resto del mio corpo facendolo arrampicare sulle mie stanchezze per dominarle e annientarle...
Chissà se a voi capita lo stesso?
Nel dubbio vi suggerisco l'ascolto di questa compilation di celeberrimi brani afroamericani...
Poi mi direte se la cosa ha sortito qualche effetto...
Io credo di sì...



Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento