Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 marzo 2015

03/03/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno andato...
Non vi dico i giri e la fatica che ho fatto oggi...
Non ci penso troppo altrimenti mi stanco ancora di più...
Quindi...via...vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...decisamente pescesca...

Cosa fa un pesce addormentato di fronte a un amo?

Ci sono state due soluzioni. PATRIZIA ha presentato una soluzione alternativa...questa: FA LA SONNO-LENZA... Ah ah ah ah ah...carina anche questa! CANDY, invece, ha proposto la risposta in linea con la mia...eccola:

ABB(I)OCCA!

E per questa sera vi propongo questo... Mi è venuto in mente questa mattina mentre ascoltavo il giornale radio... Non è tematico ma presidenziale... Eccolo...

Come sarebbe la  figlia del nostro nuovo Presidente della Repubblica se fosse fuori di testa?

FACILISSIMO!!!!!
Ora vado alle prove del coro... 
Mentre io mi dirigo a dirigere...voi dirigete il vostro interesse al BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Provo a dare una soluzione. sarebbe Matterella

    RispondiElimina