Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 marzo 2015

17/03/2015 Martedì pomeriggio... Pronti per lo spettacolo di ieri?

Buon pomeriggio...

Eccomi qui...
Domani è il giorno dello spettacolo "Papà non è lontano"... Vi ho detto tutto ieri di questo evento significativo... Ecco la locandina, giusto per ricordarvi tutto...


Ne ho parlato poco in questi giorni... Mi rendo conto... Tuttavia cercherò di recuperare il tempo perduto...
Sono tanti i motivi per venire a vedere "Papà non è lontano"...
Ci sono tanti giovani impegnati, tanti giovani e bravissimi "artisti"... Ci sono più cori...ci sono le parole dei nostri soldati della grande guerra...
Insomma...c'è tanto da vedere, da ascoltare...da "sentire"...
Vi lascio in compagnia di alcuni frammenti di nostri spettacoli già messi  in scena...






Inutile dire che aspettiamo tutte/i voi!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento