Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 marzo 2015

23/03/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Fino ad ora è andata bene... Sono riuscito a mantenere il ritmo dei POST...
Sono pronto a ogni evenienza...ad accettare la prima sconfitta della mia carriera di BLOGGER...
Per il momento non ci penso e mi metto subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa era la domanda, prontamente risolta dal carissimo amico JOE!

Cosa fa un travestito spagnolo pazzo quando cambia casa?

E questa la nostra risposta...

IL TRANS-LOCO!

Ah ah ah ah ah... Questa sera farò questo...tematico... 
Forse l'ho già fatto...non proprio così, comunque... Ad ogni modo...l'occasione è propizia...

Perché per vedere i resti dell'architettura greca bisogna andare in stazione?

Ora vado dritto come un missile... Vi saluto...

Voi, però, in mia assenza datevi da fare con il mio BLOG...




Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento