Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 marzo 2015

19/03/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un veloce saluto romano (detto così, mi rendo conto, non è bello)...
E' stato un giorno di duro lavoro quello che sta per concludersi...
Tutto questo è capitato dopo il lungo viaggio nella capitale e con  solo quattro ore di sonno...
Domani sarà uguale...con il viaggio notturno di rientro...
L'indomani sarà il giorno del concerto al "1° Memorial Tenco"...fortunatamente ad Acqui Terme...
Il giorno seguente, domenica, partirò per Atene...
Insomma...non mi sto annoiando...né riposando...
E non sono neppure rilassato...
Va beh...distraiamoci... Facciamolo con la soluzione all'indovinello di ieri...un po' macabro (sarà per questo che nessuno ha risposto?) ma non male... 
Ecco la domanda...

Come si definisce tecnicamente colui che fa cantare un gruppo di morti?

Ed ecco la soluzione...

CORO-NER!

Ah ah ah ah ah! 
E per questa sera? Beh... Lasciatemi fare un guiz...PARDON...QUIZ...capitolino... Dunque...vediamo... Ma sì...eccolo...

Cos'è che i tifosi laziali  non amano del caffè ?

Ora vado... La giornata non è ancora finita...io, però, quasi...

Voi, invece, finite in bellezza la vostra giornata in compagnia del mio BLOG...





A domani... Buona notte...




1 commento: