Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 marzo 2015

17/03/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La situazione sta per precipitare... Il tempo non c'è più!
Pensate che questa sera ho dovuto pure annullare le prove del CORO! NON MI RICONOSCO PIU'!
Un tempo, quando ero più giovane, non l'avrei mai fatto!
Forse sono invecchiato!
Forse la posta in gioco, questa volta, è davvero alta!
O...forse...mi sono fatto solamente più furbo!

Non è il momento di farsi certe domande... Semmai le domande da fare in questo angolo di giorno è quella consueta... Ieri ho proposto questa... 

Quali erano i grandi animali preferiti dai giovani nobili che aspiravano al trono di Ulisse?


Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco, allora,  la risposta...

I PROCI-ONI!

E per questa sera ricorro all'aiuto del fidato allievo DAPPO... Il lunedì pomeriggio arriva sempre con qualche "chicca"... Ieri, tra le molte, mi ha proposto questa, opportunamente "arrangiata"...

Qual è il ballo più crepuscolare della storia?


Ora vado... Non è che ho saltato le prove del coro per tergiversare!

E voi...non attardatevi  e dedicatevi alle cose importanti...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento