Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 marzo 2015

12/03/2015 Giovedì mattino... PENSIERI SERI... Numeri, lettere...parole...

Buon giorno...


Ieri ho cercato di farvi immaginare con questa fotografia che ho scattato un po' di tempo fa...


Non l'avete fatto...almeno in queste pagine...
Su Facebook la solita Grazia ha scritto cose belle...come sempre...
E gli altri?
Beh...non dovete farlo per forza... Io neppure...
Infatti questa mattina scriverò poco...quasi nulla...
Perché?
Semplicemente perché non ho tempo...
Sta per iniziare uno dei periodi più devastanti (e belli, dal punto di vista professionale) della mia vita...
Ho degli impegni che stanno incombendo sulla mia testa... Il loro arrivo non è procrastinabile...
La mia testa, ma direi il mio corpo, è un turbinio di numeri, parole, note, frasi, musicali e non... Tutto sta per convergere nel mio cervello che ridonda...quasi esplode...
E' un turbinio di dati...
Ecco...mi sento proprio come l'omino della scultura...
Allora...capitemi...per oggi abbandono il BLOG...
O meglio...in questa mattina precoce abbandono la mia "creatura"... Oggi pomeriggio vedrò come/cosa fare...
Care amiche e cari amici...avvicendatevi tra le mie pagine...scriveteci sopra...perché io...non riesco (quasi) più...


Buona giornata... 


Nessun commento:

Posta un commento