Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 marzo 2015

13/03/2015 Venerdì pomeriggio... Difficile scegliere...

Buon pomeriggio...

Oggi dovrei invitarvi a seguire il concerto di questa sera...non mio...
Il fatto è che gli eventi importanti, che coinvolgono i miei amici, sono due...
Come farò?
Io assisterò a uno dei due ma non vi dirò quale...per non influenzarvi...
Non posso partecipare a entrambi...non ho ancora il dono della bilocazione...
Farò allora così...vi indicherò le due possibilità e voi sceglierete quella che più vi attrae...
Andiamo in ordine cronologico...
Alle 20, al Centro d'incontro Rione Cristo ci sarà l'apericena in compagnia di "Fulvia Maldini e i Rampi-Canti" e i "CSMacoustic Trio" con la partecipazione della bravissima Erica Gigli, cantante, ballerina e attrice...




Per intenderci Erica è stata la voce recitante di IELUI...e la splendida  "Nanì" del mio "Se io fossi un angelo"...
E poi Erica ha fatto mille altre cose... Attualmente è impegnata in una produzione importante del celeberrimo Musical di Adrew Lloyd Webber "Evita".


A tessere le fila di una serata piena di ospiti, tutti al femminile (l'evento rientra ancora nelle celebrazioni della festa della donna), ci sarà il CSMacoustic Trio, un gruppo di grande livello e di raffinata formazione Musicale...





A Bistagno, alla SOMS, alle ore 21:00, si terrà il concerto degli SGAIENT TRIO...


Che dire di loro?




Beh...vi basti sapere che è composto dal grande Nino Farinetti, mago della macchina fotografia e della chitarra, da Francesco Ghione, musicista di grande spessore artistico e umano, e da Xhina Hilviu, già una delle favolose POKER SINGERS, cantante dalle sorprendenti capacità...
Francesco, diplomato in pianoforte nello scorso mese di ottobre al Conservatorio di Torino con il massimo dei voti e la LODE, è un pianista estremamente versatile... Passa con estrema disinvoltura dal Blues, alla Musica classica...al POP... La chitarra calda di Nino Farinetti contrappunterà con malizia e musicalità i soli sperticati di Francesco... Come ciliegina sulla torta, ecco la voce strepitosa, potente e dolce di Xhina Hilviu...capace di far venire la pelle d'oca a ogni enunciazione di sillaba...
Un esempio? Eccolo...


L'ingresso è libero...


Dunque...dove andrete questa sera?

A più tardi...




Nessun commento:

Posta un commento