Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 marzo 2015

15/03/2015 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Libere/i tutte/i!

Buon giorno...


Domenica mattina...
Questa notte non sono praticamente andato a dormire... Ho composto tutta la notte per una meta bellissima e drammaticamente vicina...
Una meta di cui ancora non parlo...
Questa mattina le risorse non ci sono...quindi...non impegnerò energie a cercare un argomento su cui farvi ragionare...
E dunque?
Dunque a voi, care amiche e cari amici del BLOG, non toccherà solo il compito di immaginare su mia sollecitazione (o solleticazione)  ma dovrete pure inventarvi l'argomento...
COME?!
Beh...dopo quasi tre anni e mezzo di BLOG giornaliero (tre uscite al giorno, come certi antibiotici, senza mai saltare un appuntamento) avrete ben imparato qualcosa, no?
Allora...ecco lo scatto di oggi...


A voi trovare la strada in quel buio così "minaccioso"...
Avete paura?
No...dai... Il buio, quasi sempre, esiste per essere sconfitto dalla luce...quindi...schiaritevi le idee e venite a trovarmi con i vostri pensieri...seri...o allegri...
Anche faceti vanno benissimo...

Buona domenica...


Nessun commento:

Posta un commento