Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 marzo 2015

24/03/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...
Martedì...terzo giorno di viaggio greco andato...
Tutto procede bene... Nessun intoppo...
Quindi, a questo punto, non resta che pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...
Era di argomento ellenico-artistico... Ecco il quesito...

Perché per vedere i resti dell'architettura greca bisogna andare in stazione?

Ed ecco la risposta... Non mi pare ci siano state soluzioni da parte di qualche amica/o... Ecco, allora quella ufficiale...

PERCHE' PARTE-NONE!

Ed ora quello nuovo...continuerò sullo stesso filone...

Qual è la statua greca più sportiva?

Ora vado... La serata è ancora lunga... Vediamo di farla iniziare...
E voi...tenete in forma il mio BLOG...fatelo primeggiare in classifica...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento