Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 agosto 2012

20/08/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Ciao a tutte e tutti...


...ebbene sì...mancano tre giorni esatti al concerto ad Acqui Terme per la rassegna "Acqu(es)i in Jazz"...sono veramente pochi... Sembra ieri che scrivevo la lettera al Sindaco Bertero per proporgli   l'iniziativa ed ecco qua... ci siamo...

L'anticiclone Lucifero sta spadroneggiando infierendo colpi di calore a destra e a manca...in effetti manca il fiato (ah ah ah ah ah)...

Speriamo che quel diavoletto di anticiclone resista sino a venerdì compreso... Sono ottimista...sento che il tempo terrà...anche il mio, di esecuzione (ah ah ah ah ah oggi sono proprio un mattacchione....)

Comunque...senza tergiversare, ecco la soluzione all'indovinello di ieri.... La domanda era la seguente:

Qual è il colmo per un generale al mare, in estate?

Nessuno ha risposto correttamente... Solo GIULIA, in privato, si è avvicinata... La soluzione è questa:

PATIRE PER I TROPPI GRADI!

Ok...si può fare meglio...vediamo se riesco questa sera... Farò un indovinello scaramantico...

Come rimane un musicista quando incomincia a piovere poco prima della sua esibizione?

Nel salutarvi vi ricordo alcune cose:

1) Ascoltate, se non l'avete ancora fatto, "Pioggia", il bellissimo brano del mio allievo  Mattia Niniano postato oggi:


2) Ascoltate la mia interpretazione di "Summertime" postata ieri



3) Votate il BLOG...





4) Rivolto alle e ai più giovani... Sempre estate è...  il pericolo è ancora lì pur essendo lunedì... PRUDENZA!



2 commenti:

  1. Per il 23 continua a pensare positivo e vedrai che sarà una bellissima sera stellata! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIUSTO...Lo farò! Sarà serenissimo...e io pure!

      Elimina