Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 agosto 2012

01/08/2012 Mercoledì sera. Saluto serale...

Buona sera,

dopo un mese di "lotta" per conquistare e mantenere le prime posizioni in tutte le classifiche di Net-Parade, mi sento quasi strano... Non sto più con gli occhi incollati alle graduatorie, non stresso più le amiche e gli amici... Non ho più quella trans agonistica che mi "animava"... Insomma...sto meglio...e state meglio... Guardo con soddisfazione il mio BLOG che se la cava benissimo da solo... Attualmente è secondo nella categoria musica e sesto in quella dei TOP 100... I distacchi dai primi sono ridicoli rispetto a quelli che avevo ottenuto io... Per riprenderli basterebbe una serie di messaggi su Facebook e, TRACK, sarei primo nel giro di mezz'ora... 
Ma non mi interessa farlo. Un mese lo si fa volentieri...di più no. Non è il mio lavoro...  
Per aiutare la mia creatura mi limiterò a qualche poco invasivo annuncio nella bacheca di Facebook e qualche innocua comunicazione nel BLOG...
Anzi, di già che ci sono, ecco il solito link per accedere alla pagina del voto:


...poi, lo sapete a memoria, cliccate su "sì, confermo il voto"...

Votate pure tutte le volte che volete/potete...mi fa molto piacere...

Oggi è stata una giornata importante... Sono andato a scuola dove dirigente e vice mi hanno davvero aiutato nella mia "lotta" per tutelare i miei diritti di insegnante e per difendere quelli degli allievi... Ora la parola spetta al Provveditorato...ammesso che non si esprimano i pallottolieri ma gli esseri umani, possibilmente pensanti...

Detto questo passo a risolvere l'indovinello di ieri. La soluzione è stata fornita da Giulia in CHAT...

Domanda:

Qual è la specialità olimpica preferita dai mostri delle favole?

Risposta:

IL TIRO CON L'ORCO!

Molto bene...ora, per salutarvi, vi propongo l'ennesimo indovinello olimpico...

Qual è lo sport olimpico preferito dai barbieri pugliesi?

A domani....sogni possibilmente colorati...

Nessun commento:

Posta un commento