Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 agosto 2012

06/08/2012 Lunedì sera. Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, con il consueto saluto serale... Da buon ossessivo voi faccio notare che dal 4 dicembre (giorno di apertura del BLOG) a oggi non ho mai mancato l'occasione di porgervi il mio saluto serale... A dirla tutta...non ho mai mancato neppure il POST mattutino...e, se proprio devo dirla tuttissima, neppure quello pomeridiano...

Voi, care lettrici e cari lettori, mi date la forza di andare avanti perché so che molti di voi aspettano i miei scritti di varia natura... Non ho nessuna voglia di deludervi!

La mia grande soddisfazione è vedere che aumentate ogni giorno...

Cercherò di continuare così... Voi tutte/i siete sempre autorizzate/i a darmi "delle dritte"... Come ho già più volte detto, "Enrico Pesce Music" è il mio BLOG...ma è anche il vostro... Potete cambiarlo, migliorarlo...basta che mi indichiate la strada... Non voglio "guidare" solo io... FATEVI SENTIRE!

Vi ricordo il link alla guida alla navigazione nel mio BLOG:


Se invece lo volete votare...


In ultimo vi ricordo che da oggi inizia la promozione del Festival Acqui in Jazz... Io suonerò il 23 agosto... Vi invito tutte/i... Anzi....nei prossimi giorni vi farò una proposta... Nel frattempo leggete il manifesto...
Infine...ecco l'indovinello di ieri...quasi risolto, in extremis, da GIULIA in CHAT...

Domanda... 


Qual è lo sport olimpico praticato dalla MAIONCHI per il quale si allena sempre mentre si reca a casa?

Risposta:

LA MARA-TO(R)NA!

Va beh...potevo fare di meglio...vediamo un po' questa sera...


Qual è lo sport olimpico praticato da una donna defunta?

...uhm...mi sa che anche questa sera non ho dato il massimo... Ad ogni modo rispondete...

E voi giovani...ricordate...ogni sera d'estate è un "sabato"... se uscite in moto usate il casco... ma non  CASCATE!!!!!!!

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento