Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 agosto 2012

11/08/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera a tutte e tutti...

Ecco la locandina di "Acqu(es)i in Jazz... L'avete già imparata a memoria?

Nel posto dove sono in questo momento non è facile avere la connessione alla rete... In questi giorni spero di rispettare i "nostri" appuntamenti... Potrebbe anche capitare che qualche POST venga POSTicipato...o anticipato...di molto... Spero di no...nel caso ciò avvenisse...sappiate che non dipenderà dalla mia volontà!

Vi ricordo, vale per i ritardatari, che questa sera si dovrebbero vedere più stelle cadenti di ieri... Attrezzatevi di teli e coperte e buttatevi a terra, sguardo rivolto al cielo...ovviamente... Io, se guarderò le stelle, lo farò in piedi...perché, diversamente, dopo cinque minuti dormirei e recupererei, forse, qualche ora di sonno delle centinaia che ho saltato in questi mesi... Questo sarebbe utile e bello...non altrettanto bello sarebbe, però, essere arrestato per vagabondaggio...non sono in campagna...in questo momento...
Passiamo alla soluzione all'indovinello di ieri...

La domanda, posta ieri, era:
Perché oggi alle olimpiadi c'è stata un gran festa dei campioni che hanno fallito le gare?

La risposta, evidente, è questa:
PERCHE' SI FESTEGGIANO LE STELLE CADENTI!
E ora...quello nuovo...
Mi è venuto in mente solo questo...bi-tematico ma molto brutto... Sarà il caldo...

Perché uno Judoka non ha un perfetto ascolto della Musica nel suo iPod?
Alle giovani e ai giovani ricordo che questa sera è sabato, sabato pre-ferragosto...doppia festa...doppia attenzione!
...e doppio voto...se volete...





Nessun commento:

Posta un commento