Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 agosto 2012

13/08/2012 Lunedì pomeriggio...Il mare...

Buon pomeriggio...


Continuo a vedere il mare...bellissimo...entusiasmante...mi piace perché ti dà sicurezza... Lui c'è sempre... C'era prima di noi...ci sarà dopo di noi... se non fosse che io patisco l'impatto nell'acqua, non gelida certo ma pur sempre a una temperatura più bassa di quella del mio corpo, sarei sempre in acqua...e confermerei ciò che sono...un PESCE...almeno di nome...
Io mi perdo...vedo l'orizzonte...e mi perdo...vedo l'azzurro della sua superficie e mi perdo...mi perdo e mi ritrovo...lo ritrovo...e lui trova me...senza cercarmi...
E allora, in questo lunedì, antivigilia di Ferragosto, vi posto (e fa pure rima) un pezzo bellissimo e intenso di Claude Debussy... "La Mer"... Non è l'ascolto del sabato, quindi non vi spiego nulla...ci tornerò a suo tempo... Ora voglio solamente lasciarvi un suono, un'istantanea musicale dell'atmosfera che vivo in questo momento...



L'esecuzione e ottima...ascoltatela...





Nessun commento:

Posta un commento