Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 agosto 2012

03/08/2012 Venerdì sera. Saluto serale...

Buona sera...

come vi va? Tutto bene? Sono contento per voi? Non molto bene? Domani vedrete che andrà meglio...

Per quanto mi riguarda a me è andato tutto bene. Al mattino sono stato a Casale dove ho incontrato la bravissima scrittrice Silvana Mossano, giornalista de "La Stampa" e autrice di libri di grande successo. Con lei abbiamo tracciato le linee di un progetto che partirà a settembre e di cui vi parlerò al momento giusto.
Subito dopo mi sono incontrato con Sandra e Roberta, coreografa e ballerina la prima, ballerina e ottima organizzatrice la seconda. Con loro abbiamo discusso il primo atto del Musical che sto scrivendo, "La Commedia Divina"... Mi sembra che tutto stia procedendo bene... Il lavoro è tanto...ma, come ormai sapete, non mi preoccupa la fatica né mi spaventa la mole di lavoro...

Lato negativo del giorno: nonostante non sia più fortemente impegnato nella gara su Net-Parade mi spiace apprendere in questo momento di aver perso la TERZA posizione nella graduatoria dei TOP 100... Sono, infatti appena stato superato dai miei "rivali" del mese precedente, "Sandro e Cristina", ottimi competitori... Sì, lo so che io non mi impegno più a pubblicizzare il mio BLOG sul motore di ricerca... Lo so che, probabilmente, se facessi come a luglio, sarei ancora primo... Lo so che PRIMO nella categoria MUSICA e TERZO/QUARTO in quella dei TOP 100, senza muovere un dito è già una gran soddisfazione... Però...da agonista e "combattente" quale sono...

Ecco perché vi chiedo sommessamente di darmi ancora qualche votino...ogni tanto...

(a cui si aggiunge il solito click su "sì, confermo il voto")

Dal canto mio non posso più permettermi di stare troppe ore a guardare classifiche, pagine di report ed altro... Devo comporre, finire la Commedia, studiare per i concerti... Ecco perché sono contento se mi date qualche spintarella...

Io, per ringraziarvi, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, risolto a tempo, diciamo al fotoFI(ni)SH da MARGHY, nei commenti, e da GIULIA, in CHAT...

Questa la domanda, piuttosto facile...

Qual è lo sport olimpico preferito da un Deejay?

Risposta:

IL LANCIO DEL DISCO!

Ora quello nuovo...sempre tematico...

Qual è lo sport olimpico preferito dai dodici apostoli?

Sto aspettando la proposta di nomi per il uovo amico "STECCA"... questo, per chi non l'avesse ancora conosciuto...


 ...per chi oggi non avesse letto il POST, ecco il link al mio brano SILENCE...ascoltatelo...e ditemi cosa ne pensate... Dura solo un minuto e venticinque secondi!



Ora vi lascio andare...

Buona, calda, allegra, estiva, lunga serata....

A domani...

8 commenti:

  1. L'ho ascoltata adesso... E' il pezzo che mi serviva dopo una giornata non proprio perfetta... Silenzio, ogni tanto ce ne vorrebbe un po'... Qualcosa di simile uscirebbe dalla mia testa se mi mettessi a suonare stanotte nel silenzio... L'hai composto di notte? Si direbbe di sì... o è una mia impressione... Può darsi. Comunque molto bello, aiuta a riflettere, secondo me. Grazie mn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mn, sì l'ho composta di notte... Non riuscivo a dormire... Il silenzio della notte "assonava" con le note che mi tenevano sveglio... Grazie

      Elimina
  2. Continuare a chiedere di votare ( nonostante le affermazioni di pochi giorni fa ) forse potrebbe sminuire la bellezza e la credibilità di questo blog.
    Io lo lascerei camminare con le sue gambe, è in grado di farlo molto bene da solo, alla faccia dei numeri, delle graduatorie, di tutto ciò che mal si concilia con gli intenti non comuni e non banali che qui si riscontrano.
    Che cosa cambia, nella sostanza, essere al primo, al secondo o a qualsiasi altro posto?

    Chiedo scusa se sono stata un pò diretta, ma il fatto è che diffido molto spesso di certe classifiche, le uniche veramente valide stanno scritte dentro di noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo BLOG è un'altalena del sentire... C'è spazio per le riflessioni profonde, per l'indovinello stupido di fine giornata, per il gioco di squadra... Io ho già deciso di lasciare andare la mia "creatura" per conto suo ma, come dice l'altro anonimo con il "sorriso" in calce, mi piace giocare con voi... mi piace cambiare il colore dei pesci, far comparire un gattino mentre, al fianco di questi gadget vi racconto la mia tormentata gestazione creativa...i miei pensieri... Chiedervi di votare è come uscire per andare a giocare a bocce...togliermi un attimo dal lavoro "serio" che cerco di raccontarvi ogni giorno...distrarmi dai pensieri più insistenti che quasi tutto il giorno mi vengono a trovare...
      Non deve chiedere scusa...al contrario la ringrazio per il suo commento... Tutto quello che scrivete è un aiuto a migliorarmi...

      Elimina
  3. E' un gioco! Pesce è una persona intelligente e vincente e sa come "muoversi"! Ovviamente non disdegna "arrivare e vincere", ma essendo questo blog "luogo" di cultura, incontro ed amicizia, vuole coinvolgere, in questa divertente e dinamica gara, tutte le persone che ama e con le quali condividere il divertimento!
    Le vicende serie, hanno tutta un'altra storia...... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara anonima o caro anonimo...ho risposto al commento poco più sopra...La risposta riguarda anche lei...
      Buona notte...

      Elimina
  4. Sono d'accordo! è gioco......
    Risposta all'indovinello: La gara con J(g)iudo(a)?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta è quasi giusta...un po' troppo articolata però VA BENE! BRAVA!

      Elimina