Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 agosto 2012

12/08/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera a tutte e tutti...

Tutto procede secondo previsioni...qualche giorno di riposo forzato...nel senso che sono in "vacanza" con libri, spartiti, appunti, taccuini...vado in riva al mare...mi appresto a lavorare...e dormo... al punto che non faccio neppure un bagno... Si chiama recupero delle energie...e delle idee...più che recupero...riordino... Sapete che il cervello è come un computer... Ha bisogno di essere "spento" ogni tanto... Sono le ore notturne, quelle del sonno profondo, che servono a dare una sistematina alle "cose" dentro alla nostra testa... In questi mesi estivi, invece di fare un bel "Backup" delle mie sinapsi, ho fatto fare gli straordinari al mio cervello... Ecco perché ora ogni parte del mio corpo si ribella e si riprende gli spazi... Naturalmente io "combatto" contro la sua voglia di riposrasi... Ogni volta che sono lucido e sveglio (?) scrivo il POST che serve...butto giù le idee nuove... Poi torno in un soporifero stato di meditazione onirica che spesso mi porta altre idee... Oggi pomeriggio, per esempio, mentre dormivo, mi è arrivata una soluzione melodica per una delle Variazioni Goldberg di Bach in stile Jazz che sto preparando per ACROS DUO!
La notte, comunque, è sempre il momento migliore per elaborare...riesco, infatti, a conquistarmi ancora i miei spazi...appena il mio corpo si distrae...
Bene...questa sera finiscono le olimpiadi e, con queste, i miei indovinelli tematici....
A proposito...quello di ieri si estrinsecava in questo modo...senza risoluzione da parte vostra (mi sa che siete in FERIE anche voi!!!!!)

Perché uno Judoka non ha un perfetto ascolto della Musica nel suo iPod?


La risposta è la seguente:
PERCHE' L'ASCOLTA SEMPRE IN KI-MONO!
Vediamo quello nuovo...
Come mai gli atleti italiani hanno fatto uso di notevoli quantità di gelato alle olimpiadi?
A domani....
Alle ragazze e ai ragazzi dico che "Domenica è sempre domenica"...ma questa sera è sempre "sabato"...non fatevi venire la febbre e non fate neppure le teste "calde"...
se volete, fate una bella doccia di voti al mio BLOG...
Se volete votare il mio BLOG...VOILA'...

E, come promemoria... ecco la locandina di "Acqu(es)i in Jazz...giusto per rompere ancora un po'...la monotonia....

Nessun commento:

Posta un commento