Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 agosto 2012

08/08/2012 Mercoledì sera. Saluto serale...

Buona sera,

Eccomi qua a farvi compagnia per pochi minuti di questa calda sera di agosto...

Le giornate corrono troppo veloci... Una settimana di agosto è andata... Ancora tre e siamo a settembre... Settembre è un mese bellissimo ma è il preludio al lungo periodo di giornate corte, di freddi intensi...di umidità nelle ossa... Certo prima ci regalerà, insieme a ottobre, dei colori stupendi... Ma volete mettere la meravigliosa e straordinaria bellezza dei mesi estivi? Non esiste nulla di più bello...del caldo, della lunghezza delle giornate, del "basso continuo" dei grilli...delle stelle...meno limpide di quelle invernali...ma più fruibili perché, in estate, ti puoi permettere il lusso di coricarti in un prato e osservarle per ore...

...Ok...mi accorgo di scrivere nello stile dei POST mattutini...

Interrompo subito...non è l'ora...

Ora è il momento degli indovinelli...vecchi e nuovi...

Nessuno ha indovinato quello di ieri...

Domanda... 

Perché Elisabetta II d'Inghilterra ama tanto l'Atletica?

Risposta:

PERCHE' E' LA DISCIPLINA REGINA DELLE OLIMPIADI!

Ok...era difficile...e neppure tanto bella...

Allora, questa sera, vi "beccate" questa...neppure troppo difficile:

Qual è il colmo per un direttore d'orchestra alle olimpiadi?

Buona serata...e ricordatevi: chi va piano va sano e non s'ammazza! 

Come? Ah sì, il proverbio non è così... Ovvio...faceva, più o meno, così: "chi va piano va sano e va lontano"....ma, secondo me, è più efficace come l'ho scritto io... 

Così come sono efficaci i vostri, eventuali, voti al mio BLOG su Net-Parade...


...e il pesce volerà...



Nessun commento:

Posta un commento