Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 18 agosto 2012

18/08/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buon giorno...

Eccomi qui, come sempre a salutarvi prima della serata... Cosa fate questa sera? Tra l'altro è sabato, quindi... BALDORIA!

Avete guardato il contatore dei contatti? Abbiamo passato i 92.000! E questo cosa significa? Che tra non molto festeggeremo i 100.000 contatti dall'inizio della mia carriera di BLOGGER!  Considerato che il mio BLOG, negli ultimi tempi, viaggia al ritmo di 14.000 contatti mensili (sino a maggio aveva una media di 8.000-9.000 letture di pagine), prevedo che entro metà settembre arriverà il fatidico momento!  Devo pensare a qualcosa di importante da proporvi per i festeggiamenti... Per i 50.000 avevo fatto una sorta di caccia al tesoro con CD in regalo (quello vecchio, naturalmente)...ora...chissà...

Ad ogni buon conto, in attesa del lieto evento, passerei a proporvi la soluzione all'indovinello proPOSTo ieri che così recitava...

Qual è il colmo per un marito tradito 
il venerdì 17?

Nessuno ha indovinato... MEGLIO, vuol dire che  tra voi non ci sono mariti, o mogli, traditi/e...

La risposta è comunque è la seguente:

ESSERE FELICE DI AVERE UN CORNO PORTAFORTUNA!

...e ora mi commiato da voi con questo indovinello... Torno alle battute aeree...e mi collego al quesito dell'altro ieri...

Come risponde un pilota francese al collega dell'aereo che è atterrato rimbalzando  e si lamenta perché la pista è sconnessa?

Ah...dimenticavo.... VOTATE IL BLOG anche questa sera?




Ragazze e ragazzi...questa sera è sabato... Il razzo usatelo solo per far decollare il mio BLOG...voi state CON I PIEDI PER TERRA!


Nessun commento:

Posta un commento