Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 agosto 2012

15/08/2012 Mercoledì sera.. Saluto serale....

Buona sera...

Ecco...anche Ferragosto ci ha lasciati...e, come ho già detto, e parafrasando un brano dei "favolosi" (?) Righeira, anche "l'Estate sta finendo"...
Su...non piangiamoci addosso e godiamoci questi sca(m)poli d'estate (messaggio subliminale per le lettrici single)...
Ad ogni buon conto...che dire...oggi è stata una bella giornata...calda, con il pieno sole... Sapete cosa vi dico? Negli ultimi anni, in estate, piove sempre meno... L'Italia incomincia ad assomigliare, per conto mio, sempre più alla Grecia...strade con asfalto semifuso, bordi strada secchissimi, così come i campi... C'è nell'aria un profumo di Grecia... Purtroppo, mi sa,...anche dal punto di vista economico... Che piova o non piova, che al governo ci sia la destra, la sinistra, oppure ci siano i "tecnici", in giro si sente sempre e solo dire, e con la stessa enfasi: "Piove (o non piove) GOVERNO LADRO"... Ma lasciamo stare questi argomenti...almeno a Ferragosto...
Insomma...popolo italiano... e mi rivolgo principalmente a quello della mia città...se volete un bel temporale dovrete aspettare sino al 23 agosto, giorno del mio concerto... Tutti mi dicono "non dirlo che poi piove sul serio"... Ci troviamo, in tal senso, nell'ambito dell'attrazione dell'Universo di cui vi ho già fatto cenno e su cui scriverò un POST mattutino...prima o poi...
In realtà dico questo per esorcizzare la paura che ciò avvenga sul serio...
E per distrarre il meteo dalla fatidica data, ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrapolava dai meandri piuttosto rinsecchiti del mio cervello:

Cosa risponde l'ex Presidente della Francia a sua moglie che gli ha chiesto come va?

Il primo a rispondere correttamente è stato MN:

SARKOZY-KOZY!

E ora quello nuovo...tematico...ferragostano...

Come mai a Ferragosto hanno chiuso lo zoo?

A domani...

Figliole e figliole...Siamo ancora nelle sere di festa...non fatevi fare la festa...per le strade...

E festeggiate il mio BLOG con un bel votino...









Nessun commento:

Posta un commento