Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 agosto 2012

07/08/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...




Dovete abituarvi...fino al 23/24 agosto questa locandina la vedrete molto...molto spesso...

Sono tanto orgoglioso di quello che io e gli altri musicisti acquesi siamo riusciti a fare per il Jazz e per la nostra città...quindi permettetemi di fare pubblicità all'evento sino alla conclusione della manifestazione.
Vi anticipo che ho deciso di mettere in atto questa iniziativa... Per le mie lettrici e i miei lettori del BLOG che pensano di venire al mio concerto mi impegnerò personalmente a prenotare i posti a sedere con tanto di nominativo. L'ingresso, come sapete, è libero... E' una tradizione degli ultimi anni di Acqui in Jazz non far pagare il biglietto d'ingresso... Se è vero che io non posso omaggiare ciò che è già gratuito, è altrettanto vero che, per voi che mi leggete in queste pagine, mi impegnerò a prenotare i posti di cui vi dicevo. Basterà scrivere nei commenti, in chat o alla mail che trovate nella HOME PAGE (enpemusic@tiscali.it) e...voilà...i posti eccoli là...prenotati con il vostro nome, nella quantità che richiederete e nelle prime file... Non ci saranno migliaia di sedie quindi, se siete interessati, fatemi le vostre richieste. 

Ogni tanto qualcuno mi dice che c'è troppa "roba da leggere" nel mio BLOG...tanto da perdersi... Ecco allora, ripetuto qui sotto, il LINK con le istruzioni per navigare sicuri in "Enrico Pesce Music" senza "naufragare"...

              Istruzioni per la navigazione del mio BLOG

Infine...per concludere questo POST serale come vuole la tradizione, l'indovinello di ieri...non risolto correttamente da alcuna/o di voi sebbene ci siano stati dei tentativi...

Domanda... 

Qual è lo sport olimpico praticato da una donna defunta?


Risposta:

LA MARCIA!

Sì, lo so...è un po' macabra...scusate...vediamo di fare meglio questa sera...sempre con un indovinello tematico...

Perché Elisabetta II d'Inghilterra ama tanto l'Atletica?


A domani... 

Ancora vi ricordo che nei giorni a ridosso di ferragosto ogni sera è una festa... Vedete di  non farvi fare la festa voi...

Piuttosto di rischiare...state a casa...e, per passare il tempo, votate questo BLOG! 

GRAZIE!



2 commenti:

  1. Ama l'atletica perchè è "LIGHT"
    ...lo so è un po' ferragostiana....

    RispondiElimina
  2. uhm...no...non è giusta... Ritenta...tre volte tanto!

    RispondiElimina