Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 marzo 2012

Saluto serale...primaverile...

Buona sera,

per celebrare la primavera, ieri ho proposto il seguente indovinello:

Che cosa fa un cavallo pigro il 21 marzo?

Poche le risposte ma una ha centrato in pieno l'obiettivo...L.D. ha risposto, infatti...


L'EQUIN-OZIO!


Nessun altro ha postato soluzioni...forse perché è arrivata la risposta esatta troppo presto?

Allora cercherò una domanda più difficile....vediamo...facciamola scientifica...magari anche un po' romantica...visto che ha che fare con il cuore...

Dove va un cardiochirugo in vacanza per rilassarsi?

A questo punto non mi resta che augurarvi una felice e buona notte...la prima notte di questa  nuova primavera...la primavera della rinascita...degli alberi...della vita...


Sì, lo so...si dice "ho tante primavere alle spalle".... e non è una frase molto positiva...però non importa...ogni volta che arriva il 21 marzo sento un fremito nuovo...e non importa quante primavere ho passato...perché, per me, esiste solo quella che sta arrivando...



Buona notte...






4 commenti: