Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 marzo 2012

Saluto serale...

Buona sera,

Giornata campale...e il venerdì non appartiene neppure al TRITTICO MALEFICO!

Riunioni, lezioni, prove, udienze generali (manco fossi il Papa), prove di "Come in una clessidra"...poi breve pausa e, tra poco, inizio delle prove della "Commedia Divina"....Sono morto...spero di non esserlo di più quando tornerò...

Comprenderete, quindi, che non posso soffermarmi troppo sul blog serale....

Darò giusto la soluzione all'indovinello di ieri...

Domanda:

Quale registro usa un organista bolognese buongustaio?


Risposta (indovinata da mn):

IL RI-PIENO!

Certo, queste battute sono un po' tecniche...il ripieno e un registro che comprende la somma di tutti i "suoni"...va beh...ho spiegato molto superficialmente...JOE mi capirà!

Vi saluto ora con questa altra trovata del trio FRENCH, JOE & ELENA...

Che cosa spinge un organista feticista a scegliere registri sempre più 
gravi?

Ok...vi saluto...a domani...vado a provare...BUONA NOTTE!!!!




2 commenti: