Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 marzo 2012

Saluto serale...con un imprevisto...

Buona sera...

Giornata molto faticosa...come tutte le prime giornate del trittico...Con il plusvalore delle prove a Murisengo con quegli splendidi ragazzi di cui vi ho parlato e le mie alunne predilette....che adoro!

...Poi ci sono stati i consigli di classe...e, prima, tutto il resto...lezioni...burocrazia...viaggi...

...Poi è capitata una cosa molto strana....

Sul viaggio di ritorno, tra Murisengo e Casale, mentre procedevo abbastanza spedito (e già mi avevano fermato i carabinieri), mi sono imbattuto in un'"alluvione" di pecore! Quante erano!!!!!



E se fosse un segnale dell'Angelo?...Mi pareva fosse seduto a fianco a me...Come se mi dicesse...vai piano....

Più piano di così!!!!! Fermi per un bel po' di tempo, con centinaia di animali che procedevano a passo d'uomo...pardon...a passo di pecora...E le macchine, in entrambi i sensi di marcia, ferme...Un'esperienza veramente incredibile...



Va beh...sono arrivato più tardi ai consigli di classe...ma è stato proprio un bel momento...



...Poi hanno lasciato la strada...e io ho ritrovato la mia...o no?

Passo ora a postarvi la risposta all'indovinello di ieri sera, della ditta FRENCH, JOE & ELENA...

Perché gli organi a canne sono installati prevalentemente nelle chiese?

La risposta del trio è questa:

Perché l'odore delle canne si confonda con l'incenso!

Ora propongo la mia...in tema col periodo...

Che cosa fa un cavallo pigro il 21 marzo?

A domani...Buona notte a tutti...e, se non dormite...CONTATE LE PECORE!!!!!!

2 commenti:

  1. Risposta all'indovinello:l'equin-ozio di primavera!
    E tra una pecora e l'altra... che sia una buona notte!
    L.D.

    RispondiElimina