Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 marzo 2012

Saluto serale....

Buona sera a tutte e tutti,

Com'è stata la vostra giornata? La mia molto piena...di cose molto belle e molto impegnative....infatti sono stanco...ma felice...

E visto che sono stanco, mi congedo in fretta da voi...

Però una cosa la voglio dire...il nuovo buon giorno ha destato un discreto interesse...ho visto che si è animata una "querelle" interessante tra chi ha approvato la frase di Cicerone e chi non era d'accordo...Naturalmente io mi immaginavo l'efficacia del suo pensiero legato soprattutto alla "materialità"...Ovviamente io, da musicista, non mi accontento mai di quello che ho, ma cerco di superarmi ogni giorno...e, a dirla proprio tutta, la penso così anche come uomo...

Comunque...a quest'ora, dopo tanto lavoro e tante emozioni, non è il caso di prenderla con troppa filosofia...

Quindi vi saluto proponendovi la soluzione all'indovinello di ieri sera che così si manifestava in tutta la sua musicalità:

Tra gli archi, qual è quello che da' maggiori preoccupazioni all'esecutore?

Alcuni di voi hanno dato risposte molto, ma molto carine...la mia, invece, è abbastanza stucchevole:

LA VIOLA DEL PENSIERO!

Vi saluto con il nuovo indovinello:

Che cosa fa un gruppo polifonico di indiani d'America stanchi? 

A domani...sogni meravigliosi...come i miei...





1 commento: