Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 marzo 2012

Buona domenica pomeriggio...

Buon pomeriggio...

sono un po' in anticipo...il mio lato ossessivo mi impedisce di saltare una pubblicazione giornaliera...allo stesso tempo m'impone di mettere in rete il POST in notevole anticipo...
In effetti oggi sarà una giornata pesante...Ancora un po' di cose da fare, un salto alla centrale di polizia per vedere se c'è qualche novità, il trasferimento in aeroporto....e il rientro a casa....
Mi metto al sicuro quindi per il post pomeridiano...per quello serale, vi dico subito che non verrà pubblicato molto presto perché non sarò  a casa prima di mezzanotte! Almeno che non trovi il collegamento in aeroporto...

Oggi vi posto due o tre cose che conoscete già (almeno molti di voi, coloro che frequentano il BLOG abitualmente)...avrei tante cose nuove ma, da qui, mi è difficile assemblarle....

Replicherò, pertanto, i link di alcuni miei brani che ho eseguito ieri e che hanno avuto notevole successo:

La mia storia:



Le variazioni sul preludio in do minore di J. S. BACH




La versione orchestrale di IELUI che, naturalmente, non ho eseguito con l'orchestra ma al pianoforte...



Buon "ripasso"...io vi abbraccio...e vi aspetto...sul BLOG!


Nessun commento:

Posta un commento