Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 marzo 2012

Nuovo spot per la TV

Buon pomeriggio...


Oggi vi posto l'ultimo spot pubblicitario realizzato con la mia musica...

Si tratta dei prodotti biologici ALCE NERO...

E' passato, e credo stia ancora passando, su LA7 e SKY...

La prima versione, da 15 secondi, ha un'immagine del grano all'interno della sequenza...



La seconda, sempre da 15 secondi, sostituisce l'immagine  delle mani e del grano con quella dei pomodori...



In ultimo, il taglio (in gergo si dice così) da 7 secondi...


L'ideazione e la regia sono del mio caro e vecchio amico (e socio) Gian Abrile...


3 commenti:

  1. W alce nero! by la Renna Bionda (Alessia)

    RispondiElimina
  2. W ALCE NERO!!..Io mangio sempre le simil-gocciole di Kamut da intollerante sfigata..ahha..!!! ergo, mi auto dedico la musica e lo spot ;) (Carol)

    RispondiElimina
  3. Bella musica Maestro.... mi piace... Le mani nel grano, mi portano nel mondo dei ricordi; spesso da bambina, abitando in campagna, d'estate, prima della mietitura, giocavamo correndo in mezzo al grano color oro ..... il suo profumo era così intenso che ripensandoci, ne possa ancora sentire l'aroma .....bellissimo!!!!

    RispondiElimina