Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 marzo 2012

L'arcobaleno di Lucio...

Buona sera,

un'altra serata triste...soprattutto per la musica... Lucio Dalla non è più con noi...

L'altro giorno, a Saluzzo, ho incontrato alcuni amici dell'orchestra del Festival di San Remo che mi hanno raccontato che Lucio non stava bene... Il suo stare male si capiva che non era passeggero...era qualcosa di irreparabile... Ne abbiamo parlato... nessuno però pensava a tempi così brevi...

Lo voglio salutare con il suo arcobaleno. 

Non sto più neppure a raccontarvi l'amore che provo per il brano Over The Rainbow...vi lascio con le note che Lucio gli ha dedicato, non come cantante ma come clarinettista...



La vita va avanti...e vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri e la proposta di quello nuovo.

Dico subito che l'inesorabile BAMBOCCIO ha indovinato!

Domanda di ieri:

Perché oggi il cultore di arti marziali non si è allenato?

Risposta: 

PERCHE' HA MALE AL DENTE DEL 
JU JISTU!

Indovinello di oggi (ormai ho imboccato la strada "marziale"):

Cosa regala un cultore di arti marziali alla propria fidanzata?

Buona serata a tutte e a tutti...

...Ciao LUCIO...




8 commenti:

  1. non so ancora cosa regalerà, ma il biglietto accompagnatorio inizierà con "kara te..."

    RispondiElimina
  2. elena propone una "katana" d'oro, a me è venuta una karatenella, sempre d'oro...
    ma non mi convincono...

    RispondiElimina
  3. Kari voi, magari regalerà un diamante da 100 karate ?
    Mmmhh ... che cattivo gusto e che scelta pericolosa: il regalo è di-amante ... ma soprattutto la fidanzata ha un karat(t)e-rino !

    RispondiElimina
  4. Niente perche' NINJA' piu' un Euro... Un saluto bambocchhhh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENVENUTO NEL MIO BLOG JURAJ!!!!! Bellissima risposta...molto più divertente della mia! BRAVO!

      Elimina