Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 marzo 2012

Saluto pomeridiano del giovedì...

Buon pomeriggio...

Sapete cosa vi dico? 

Che ho già voglia di mangiare italiano...anzi piemontese...anzi HO VOGLIA DI MANGIARE LA BAGNA CAUDA!!!!!

Non potendomela permettere, me la guardo in fotografia...volete gradire?



...Intanto che ci siete....ascoltate le POKER SINGERS che, come tutti ormai sanno, si esibiranno, con il sottoscritto, al Teatro Municipale di Trino Vercellese giovedì 5 aprile alle ore 21,00...Ci saranno tutte e quattro, compresa la finlandese ALESSIA!

NON MANCATE!







1 commento:

  1. Me ne hai fatto venire voglia anche a me!!! Bene, quando tornerai fatti sentire (...) così organizziamo.
    Betrax.

    RispondiElimina