Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 marzo 2012

Il concerto di Mirabello Monferrato

Ciao...

Oggi posso finalmente dirvi che il concerto di ieri sera a Mirabello Monferrato è andato BENISSIMO! Tanta gente, un pubblico calorosissimo...

Io e il mio socio Claudio abbiamo obiettivamente suonato BENE!

Sapete quando ogni nota, ogni "convenzione", ogni schema entrano al momento giusto e con l'intenzione giusta? Ecco...questo è stato il nostro concerto di ieri...

Non capita sempre...sono troppe le variabili. Dipende da come stai, dove sei, con chi sei, con chi suoni, dal pubblico, dai bioritmi, da ciò che hai  nella testa, nelle mani, nelle gambe...nel cuore...

Ieri avevo, noi avevamo, tutto... E  me lo sentivo già nel pomeriggio, durante le prove...nonostante la paura, compagna inseparabile di ogni concerto...

Questa era la chiesetta vuota prima del concerto...


Questo il momento prima del concerto, con l'organizzatrice dell'evento, Chiara Cane (a sinistra), Madame Mireille Naturel (al centro) e l'interprete, che è pure Assessore del Comune di Murisengo.


Poi ci sono state le letture della bravissima Nina Prati a cui ho fatto molto volentieri il sottofondo sonoro...






Infine il concerto di ACROSS DUO...





Grazie all'amico Stefano Zoanelli per aver scattato queste foto con il suo Iphone...

Vi saluto regalandovi l'esecuzione del brano di Lucio Battisti "Non è Francesca" nella rilettura assolutamente fuori dagli schemi di ACROSS DUO...Non si tratta della ripresa del concerto di ieri ma si riferisce al concerto del 15 dicembre 2011 sulla MOTONAVE MEGA SMERALDA di Corsica e Sardinia Ferries.

Buona visione...



3 commenti:

  1. Prima o poi un concerto devo vederlo! Mi entusiasma :) Bravi! mn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro,

      si è stato proprio un bellissimo concerto, modestia a parte! VIENI AL PROSSIMO!!!!!!

      Elimina
  2. Bravissimi tu e il Maestro Gilio .... un bellissimo concerto, una emozione dietro l'altra .... Un enorme groppone alla gola con le prime note di "Caruso" in omaggio al grandissimo Lucio .... quel silenzio struggente e quelle note, mi hanno dato emozioni che, come dicevi tu sull'introduzione di IELUI, sono state da "sciopone".... grazie a tutti e due .....

    RispondiElimina