Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 marzo 2012

Saluto serale...

Buona sera,

CHE GIORNATA!!!!!

Sono sfinito...ho lavorato più di 12 ore consecutive...E HO VISSUTO EMOZIONI MERAVIGLIOSE!!!!!!

Giornate come queste andrebbero vissute tutti i giorni!!!!!! Tutti gli anni, tutta la vita!!!!!!!

Detto questo, non scriverò altro...anzi no.... Scriverò la soluzione all'indovinello di ieri che così "suonava":

Cosa regala un cultore di arti marziali alla propria fidanzata?

Abbiamo avuto ottime risposte da JOE & ELENA, FRENCH, e la new entry il caro vecchio allievo ed amico JURAJ...che, da Tenerife, legge il mio blog tutti i giorni! Caro Juraj, ti abbraccio!

La risposta corretta è comunque la seguente:

UN ANELLO 24 KARATE!

E ora...l'indovinello nuovo:

Cosa fa un musicista con il Diapason vicino a un monaco Buddhista tibetano?

Buona notte navigatrici e navigatori solitari....


7 commenti:

  1. fa il LAAA..MA !!

    ciao
    Ambi

    RispondiElimina
  2. AMBI, BRAVA...La mia è più elaborata...ma MOLTO SIMILE!

    RispondiElimina
  3. Tentativo:
    gli DA LA (i) LAMA? =)

    RispondiElimina
  4. Caro Enrico, ora propongo io un indovinello, vediamo se sei/siete bravi ....
    "COSA REGALA UN CONIGLIO ALLA SUA BELLA FIDANZATA?"
    CIAOOO A TUTTI!!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un KARATA! Per stare in tema alla risposta di ieri sera :)

      Elimina
    2. Io direi...Un anello 24 CAROTE!

      Elimina
  5. P.S. Correggerei la risposta di Anonimo .... dicendo che FA... "IL DA-LA-I LAMA" forse..... ciaooo

    RispondiElimina