Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 marzo 2012

Saluto serale, tra alba e tramonto...


Buona sera tutte/i...

Oggi è stata una giornata faticosissima (vi ricordo che è la terza giornata del trittico malefico)...e non è finita!

Dopo la sveglia alle 05:30, le lezioni, la burocrazia per i nuovi documenti (sostitutivi di quelli rubati)...le altre lezioni...
Tra poco il coro...
Poi devo caricare la macchina con la strumentazione per il concerto di domani sera...
Domani potrei dormire un po' di più...ma ho le prove con i bimbi delle scuole elementari San Paolo di Casale che partecipano al nostro concerto...
Dopo le lezioni mattutine, avrò le prove, nel primo pomeriggio, con i ragazzi di Murisengo...e poi, a metà pomeriggio, le prove all'Auditorium San Filippo per il concerto...e poi il Concerto...
Ma ce la farò....

Mi consolano sempre le albe e i tramonti che mi vengono a trovare....

Allora, questa sera, vi regalo l'alba che ho incontrato questa mattina sulla tangenziale di Alessandria...



...E il tramonto che mi ha salutato dal mio terrazzo....questa sera


E li regalo, soprattutto, a Pinuccia che oggi ha scritto dei commenti molto sentiti e belli....Grazie Pinuccia...

Per finire, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava...

Come si definisce uno studioso delle stelle di piccolissima statura?

BETRAX ha dato una risposta carina: ASTRONOMINO!

L'immancabile JOE l'ha beccata per l'ennesima volta:

L'ASTROGNOMO!

...Ok...Ok..torniamo alla musica...

Vi posto questo indovinello:

Che differenza c'è tra Beethoven vivo e Beethoven morto?

Non prendetevela per le mie battute...sono già abbastanza abBATTUTO!

Buona notte...care e cari...

2 commenti:

  1. Beethoven vivo compone, Beethoven morto si decompone? (ma ricalca quella del becchino...)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maestro ...... le tue foto,sono sempre,oltre che molto belle,piene di "VITA"...Grazie per questa dedica veramente inaspettata ... così però mi commuovi... Per i miei commenti,ho usato semplicemente ciò che mi suggeriva "quell'angolino"di cuore... sempre molto sensibile....Là dove conservo gli insegnamenti dei miei genitori....le gioie e i dolori più grandi.... gli immensi piccoli "mattoncini" che mi regalano felicità,anche grazie te ....

    RispondiElimina