Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 marzo 2012

Saluto serale...


Buona sera,

Sapete cosa mi piace del mio BLOG? 

Mi piace il fatto di avere la possibilità di lanciare un piccolo pensiero, come fosse un sassolino in un lago con l'acqua ferma...e di trovare voi, lettori fedeli e colti, pronti a scrivere cose bellissime e profonde...e diffondere piccole onde di emozioni ad altre persone che, a loro volta, rispondono e fanno considerazioni...e io mi entusiasmo... in silenzio...

Oppure, mi capita di pubblicare una mia fotografia, scattata di fretta con l'iPhone, per catturare l'istante di una sensazione e voi, via mail, o su Facebook, o sul blog, mi postate i vostri scatti...

Così succede anche per le proPOSTe musicali...(e anche per gli indovinelli...)

E' un bel modo di tenersi in contatto con le sensibilità molteplici degli uomini e delle donne che incontro magari tutti i giorni e che, per la fretta o per pudore, non avrebbero mai il coraggio di dire a voce ciò che scrivono...

Oggi Mattia, il mio allievo bravissimo, mi ha regalato la risposta ai miei tramonti...offrendomi il suo "sentito" punto di vista...che io giro a voi...


Ora vi saluto, prima di andare alle prove del coro, con la risposta all'indovinello di ieri...Questa era la domanda...

Dove va un cardiochirugo in vacanza per rilassarsi?

Questa la risposta:

SUL LAGO D'(A)ORTA!

Infine vi posto l'indovinello della pluripremiata ditta FRENCH, JOE & ELENA...

Eccola...sempre di argomento musicale...sempre in stile...organistico...


Quale registro usa un organista bolognese buongustaio?

buona notte...a tutte e tutti...


4 commenti:

  1. Anche per me è questo uno degli aspetti più belli del blog... Grazie del post... (e del "bravissimo" :))
    La risposta potrebbe essere il RIPIENO? mn

    RispondiElimina
  2. Questo blog è VIVO e noi ci sentiamo parte attiva, quindi scriviamo, giochiamo, ci commuoviamo e ci scambiamo sensazioni, note ed immagini, ma l'anima di tutto sei TU e io ti ringrazio di questo piccolo, ma ormai indispensabile, "diario di emozioni".=)

    RispondiElimina
  3. Periodo di cambiamenti ... l'evolversi del blog di giorno in giorno, il tramonto tra il dì e la notte, giorni di passaggio dall'inverno alla primavera, le novità da Casale ...
    A proposito, chissà se Gershwin quando componeva "Summertime" si è trovato a meditare anche lui su un qualche part time? Lo chiedo, non lo chiedo... Si, no, boh? Poi dopo settimane di ripensamenti si sarà fatto coraggio e avrà esclamato in buon acquese/alessandrino:
    "Sa' ... part time!" e da lì lo spunto per il celebre brano :-)
    W i cambiamenti !!!

    RispondiElimina