Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 marzo 2012

Saluto mattutino...per ricominciare a gioire...

Buon giorno...

Ieri ho guardato il cielo...pieno di stelle, con i pianeti Giove e Venere sempre più vicini....come due innamorati...sempre più innamorati...
Ieri ho letto i commenti che avete postato a mio conforto...
Ieri ho passato bellissimi momenti della giornata...
Ieri ho incominciato di nuovo a gioire...
Oggi voglio vivere di nuovo con il massimo dell'ottimismo...
Oggi voglio di nuovo respirare l'aria pulita della gente buona...
Oggi voglio di nuovo suonare, comporre, progettare spettacoli...
Oggi sento la gioia che incomincia di nuovo a pervadere il mio stato d'animo
Oggi vi regalo questa frase di una piccola grande donna...

La gioia è una rete d'amore con la quale si possono catturare anime...
Un cuore gioioso è il risultato inevitabile di un cuore che arde d'amore...

                                                 Madre Teresa di Calcutta

Buona, buonissima giornata...

4 commenti:

  1. e noi siamo contenti di vederti gioire. se tu sei felice, noi lo siamo di più per te! <3 gina&pokersingers!

    RispondiElimina
  2. La Gioia che si prova nel guardare il cielo, soprattutto in queste notti.....
    La Gioia che si manifesta nello svolgere al meglio il proprio lavoro......
    La Gioia di essere stato vicino ad una persona cara in un momento di difficolta'....
    La Gioia di riuscire a non arrecare dolore in particolar modo alla persona a cui si vuole bene....
    Le tante piccole Gioie che quotidianamente proviamo nel corso della nostra giornata sono inevitabilmente legate al nostro sentirsi... "leggeri"...,in sintonia con gli altri e quindi disposti a perdonare e ad amare .

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto sono felice di leggere quello che hai scritto!!!
    Personalmente non attraverso un bel momento e spero "nel tuo contagio"
    Buona giornata professore =)

    RispondiElimina
  4. sono contraria all'amore...

    RispondiElimina