Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 marzo 2012

Il nuovo buon giorno....

Buon giorno...

Non è che questa notte sia stata migliore dell'altra...non mi do pace...aspetto...e spero che torni il mio mattoncino...i miei mattoncini...
Questa sera parto...ritroverò i miei effetti personalissimi? Oppure tornerò in Italia senza le mie cose più care?

Io incomincio a rassegnarmi...sento che qualcosa tornerà da me...ma forse quel qualcosa mi raggiungerà in Italia...dovrò starne senza per un po'?

Penso che, come mi avete scritto (e detto), la cosa importante sia quello che uno si porta dentro, più di quello che uno si porta dietro...

I miei valori più preziosi esistono dunque in me, anche senza i simboli...che comunque spero tornino...

Anche se è dura, durissima, io mi sento in pace...Allora io voglio darvi il buon giorno con questa frase di William Ellery Channing  (1780 - 1842)...Dopo il cuore, la ragione, il pizzico di follia, la felicità, ora serve un davvero un po' di pace....


LA PACE E' LA PIU' BELLA FORMA DI FELICITA'

Io ci credo...fermamente...anche se non  riesco ancora a essere felicissimo...mi aggrappo alle certezze, alle mie fortune...
Se volete, commentate....sarò lieto di leggervi...come sempre...







3 commenti:

  1. "Pace non trovo e non ho da far guerra
    e temo, e spero; e ardo e sono un ghiaccio;
    e volo sopra 'l cielo, e giaccio in terra;
    e nulla stringo, e tutto il mondo abbraccio."

    (...)

    RispondiElimina
  2. Lo dico sempre anch'io, che c'è un cassettino nel nostro cuore dove racchiudiamo le cose più importanti e di cui solo noi abbiamo la chiave e di conseguenza nessuno ce lo può portare via ma anch'io ho sempre con me due cose che hanno per me hanno un valore immenso perchè legate a ricordi speciali e quindi capisco il tuo stato d'animo e spero tu possa tornare presto in possesso dei tuoi mattoncini
    Buon rientro a giovedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara...mi aiutano le tue parole....

      Elimina