Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 marzo 2012

Saluto serale, tra natura e musica...

Buona sera...


Domani, come ho già detto, sarà il primo giorno in cui incomincerò a fare scelte importanti...sono un po' agitato...fare scelte importanti non è il mio forte...

Quando sono preoccupato, agitato, cerco conforto nella natura e nella musica....E la musica mi ha puntualmente aiutato...e molto...Oggi ho composto due nuovi brani che raccontano molto di me...e della mia vita...

La natura, dal canto suo, mi ha dato molto conforto. Mi ha sussurrato che, qualunque cosa succeda, LEI ci sarà...e tornerà puntuale a regalarmi emozioni....Così gli alberi oggi hanno aumentato la loro fioritura...


Il prato mi ha fatto questo bellissimo regalo...



...Poi...sono arrivati i portafortuna...



...E i bacetti di Kleine...





Passiamo alla proposta della soluzione all'indovinello di ieri...un po' campanilistico, direi... 
GIMMI, la SOLITA e SOLIDA GIMMI, ha risposto esattamente.

Domanda:


Qual è la città italiana maggiormente invasa dai lepidotteri divoratori di lana, seta e cotone?


Risposta

ACQUI TARME!

Ora mi congedo da voi con la nuova battuta... questa è del mio amico JOE... Lui ELENA e FRENCH mi hanno inviato nuove freddure che, nei prossimi giorni, vi sottoporrò...

Per questa sera il convento offre questa:

Cosa fa un ladro che apre una cassaforte altrui senza chiavi né combinazione, e di malavoglia?

Vi auguro una notte piena di quello che desiderate....



1 commento: