Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 marzo 2012

Dies Irae...Omaggio ai ladri di Barcellona!


Buon pomeriggio,

Eccomi di ritorno nella mia vita normale...o quasi...

La giornata di oggi è dedicata, per buona parte, alla ricostruzione della mia identità...Devo rifare i documenti, vari fogli che mi permetteranno di guidare sino al giorno in cui riavrò la mia patente!
Ho inoltre scoperto che i due BASTARDI sono riusciti anche a prelevare dal mio bancomat prima del blocco!

 
Più ci penso e più mi arrabbio...ho bisogno di suonare di comporre...

Io non voglio augurare il male a chi ne ha fatto a me...tuttavia...se fossi Giuseppe Verdi o Wolfgang Amadeus Mozart, dedicherei loro queste due meravigliose composizioni...in attesa che si trovino al cospetto, presto o tardi, del Padre Eterno....in attesa di sentirsela "cantare" anche da LUI...

Una buona occasione, comunque, per ascoltare vere perle...

Buon ascolto...






2 commenti:

  1. Oltre al danno anche la beffa! Comunque la ammiro perchè, anche con l'ira è riuscito a postare con autocontrollo più volte al giorno. Sicuramente a quei due b... bisogna augurargli tutto il male del mondo. Forza, venerdì sera dovrà essere in forma come lo è sempre stato quando si sono esibite le sue ragazze del coro del Lanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'incoraggiamento...e delle belle parole...Io a quei due non auguro tutto il male del mondo poiché il male sono loro...e se lo fanno da solo...Per il resto, nella mia vita ho sempre deciso di non farmi condizionare dalle persone o dagli eventi...percui procedo per la mia strada...

      Elimina