Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 marzo 2012

Saluto serale...prima di tornare...

Buona sera...e buona domenica...


Sono all'aeroporto...devo aspettare un po'...ho una connessione per 15 minuti. In questa finestra vi posto il saluto serale...
I miei "mattoncini" non tornano con me...troppo presto, lo so, ma io ci speravo...Ora mi aggrappo alla speranza che tornino in Italia tramite il consolato...La polizia spagnola è ottimista. Dice che capita nell'80% dei casi...e io CI CREDO...E CI CREDERO' PER MOLTO TEMPO!
Ora do la soluzione all'indovinello di ieri...in tema (un po') con quello che mi è capitato l'altro giorno...

Cosa fa un attore ladro con in mano un piccolo tubero e una pistola,  sul palcoscenico?

GIMMI si è avvicinata molto, anche se io non avrei dovuto parlare di tubero ma di radice...Ma, come ho scritto ad Angela nel commento relativo, io di queste cose NON CAPISCO UN TUBERO! Tra l'altro, GIMMI ha poi corretto il tiro e l'ha praticamente indovinata!

La risposta è questa:

METTE IN ATTO UNA RAPINA!


Bene, per concludere questa giornata campale, vi posto, infine, l'indovinello di oggi…è piuttosto tematico…e anche un po' tetro…

Cosa fa un boia con tanto di scure su un aereo in partenza?


A domani…tristemente vi saluto…





1 commento:

  1. Decolla!
    Firmato (perchè è troppo lungo):
    Due suonati ed un suonatore di bicchieri (in un certo evento).
    PS i tre detti ti esortano a controllare più spesso la posta.

    RispondiElimina